Esiti Test Inglese

Esiti Test di inglese per accesso ai corsi di preparazione ai livelli B1 - B2 - C1.

Si rendono noti i risultati del test svoltosi venerdì 24 novembre presso il nostro Istituto. Si ricorda alle studentesse e agli studenti che hanno svolto il test che nella graduatoria è riportato il codice personale (assegnato ad ogni alunno al momento del test) accanto al punteggio conseguito.
In merito alla frequenza dei corsi organizzati dalla scuola si precisa quanto segue:

• al corso per la preparazione all’esame B1 Preliminary for Schools sono ammessi coloro che hanno ottenuto un punteggio minimo di 44/80 nel Placement Test, nonché gli alunni che hanno già conseguito e sono in possesso di una certificazione linguistica Cambridge attestante il livello A2.
  • al corso per la preparazione all’esame B2 First for Schools sono ammessi coloro che hanno ottenuto un punteggio minimo di 58/80 nel Placement Test, nonché gli alunni che hanno già conseguito e sono in possesso di una certificazione linguistica Cambridge attestante il livello B1.
  • al corso per la preparazione all’esame C1 Advanced sono ammessi coloro che hanno ottenuto un punteggio minimo di 70/80 nel Placement Test, nonché gli alunni che hanno già conseguito e sono in possesso di una certificazione linguistica Cambridge attestante il livello B2.

Gli studenti che sono in possesso delle certificazioni sopra menzionate e che intendono frequentare i corsi di inglese organizzati dalla scuola in orario extracurricolare, dovranno farne apposita richiesta inviando (format in allegato) una mail all’indirizzo catd020007@istruzione.it e allegando copia della certificazione Cambridge conseguita.

In allegato la circolare completa con la graduatoria e il modulo per la frequenza del corso.