Open Day 13 gennaio 2024

Il giorno 13 Gennaio 2024, presso l’I.T.C.G Angioy di Carbonia, si svolgerà l’Open Day rivolto agli alunni/e della Scuola Secondaria di Primo grado e ai loro genitori.

In tale occasione, la Dirigente Scolastica, i Docenti, gli Studenti e il Personale Ata saranno lieti di dar loro il benvenuto e presentare le offerte formative dei cinque indirizzi di studio presenti nell’Istituto, ovvero il Liceo Scientifico opzione delle Scienze Applicate e i quattro indirizzi tecnici (Informatica e Telecomunicazione, Biotecnologie Sanitarie, Grafica e Comunicazione e Costruzione, ambiente e territorio-ex geometri).

L’Open Day si svolgerà dalle ore 15 alle ore 18; dopo una prima accoglienza in cui verranno date informazioni generali sulla scuola, sarà possibile visitare tutti i laboratori scolastici (CHIMICA, INFORMATICA, STEM/TELECOMUNICAZIONI, GRAFICA E AULA POSA, GREEN, BIOLOGIA, TEATRO E LINGUE ) in cui si forniranno indicazioni specifiche sugli indirizzi e sulle attività pratiche che si svolgono nel nostro Istituto.

Sarà data l’opportunità agli alunni che ne faranno richiesta di prenotare una giornata nella quale assistere ad alcune lezioni degli indirizzi.

Si richiede di divulgare l’iniziativa tra gli studenti.

In allegato la circolare completa.